Le immagini sono puramente indicative

Caricabatterie 12-48V 15-30A 220V Luminor 1200 CBHF2

UBLUMINOR1200

Caricabatterie per Batterie da 12V fino a 350h.(Piombo Acido – AGM – Gel). Utilizzabile anche con pacchi Batterie da 12V, 24V, 36V, 48V.

355,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Richiedi informazioni
Descrizione

Utilizzabile su: Veicoli Elettrici, Piattaforme Aeree, Macchine pulizia Industriale, Carrelli Elevatori.

Il caricabatterie programmabile Luminor 1200 CBHF2 è un sistema ad alta frequenza con tecnologia avanzata, il suo processo di carica interamente controllato da un microprocessore di alta gamma ha un rendimento > 90%. Tramite il display retroilluminato si possono controllare tutti i parametri di carica (insensibili alla variazione della tensione di rete) quali tensione di batteria, del tempo di carica, della carica erogata in Ah e dell’energia elettrica assorbita in KWh.

Inoltre il Luminor 1200 CBHF2 offre la possibilità di cambiare la curva di carica mediante i tasti presenti sotto il display, potendo scegliere tra 19 curve pre-programmate (standard) valide per il Pb-Acido, Gel e AGM, più qualunque altra curva opzionale a richiesta, incluse le curve per batterie agli ioni di Litio (Li-Ion) ed ai Polimeri di Litio (Li-po). La Curva di carica dV/ft per batteria al Pb-acido da trazione disponibile a richiesta. Ricambi Golf Car.

Il caricabatterie ha una programmazione molto semplice: all'interno del pacco ci saranno le istruzioni per la programmazione in base alle caratteristiche desiderate. I parametri sono configurabili tramite i tre pulsanti presenti sotto il display.

La spina di attacco alla corrente è di tipo Schuko, mentre la presa per la ricarica del veicolo è il connettore Anderson SB50 Rosso.

Caratteristiche Tecniche:
- Volt (V) = 12 V – 24 V – 36 V – 48 V
- Corrente di carica (A) = 15 – 20 – 22 – 30 – 35 – 40 Ampere
- Dimensioni = 31 x 18 x 10 cm
- Peso = 2,2 kg.

Possiamo fornire il caricabatterie già programmato con la tensione da voi preferita e con il TIPO di batterie su cui utilizzarlo, basta specificarlo al momento dell'ordine, nelle note.

Dettagli del prodotto
UBLUMINOR1200
1 Articolo

Scheda tecnica

Marche
Club Car
EZGO
Eagle
HDK Evolution
Italcar
Melex
Yamaha
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook