I nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento e recapitati al cliente in 2-3 giorni lavorativi; le spese di consegna sono a carico del cliente, salvo diversi accordi presi prima dell’acquisto, e sono distintamente evidenziate sul sito. I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì, escluso festivi; i tempi di consegna dei prodotti acquistati potrebbero variare di qualche giorno senza preavviso. Per spedizioni verso le isole bisogna specificare la destinazione al momento dell’ordine, ci occuperemo di inviare un’offerta personalizzata. Qualora non venga specificato prima della spedizione, il cliente si assumerà l’onere di tutte le spese aggiuntive. Al momento dell’avvenuta spedizione, al cliente verrà inviata una mail con i dati relativi in modo da poterne seguire lo sviluppo.

Ai sensi dell’art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore, non è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l’imballo originale realizzato dal produttore, essa viene prima aperta, controllata, imballata accuratamente, quindi spedita. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. Fabbritek s.a.s. si ritiene esente da responsabilità per imprevisti di qualsiasi natura o ritardi procurati dallo svolgimento del servizio da parte del corriere, per questo consigliamo di verificare attentamente le condizioni del pacco e di acquistare i prodotti qualche giorno prima, evitando cosi che l’eventuale verificarsi di questi episodi possa compromettere le necessità dei nostri clienti.

E’ un diritto del ricevente, al momento della consegna, controllare la merce, in particolare che il numero dei colli segnati sul documento corrisponda a quelli consegnati dal corriere, che il pacco risulti integro in ogni sua parte, firmare con riserva (se opportuno) indicando alla nostra azienda eventuali problematiche, se presenti. Una volta firmato il documento il cliente accetta il pacco e non può più contestare qualsiasi difetto esteriore del pacco ricevuto.

Le spese di spedizione comprendono i costi di gestione e imballaggio della merce e variano in base al peso e al volume della merce acquistata e sono da intendersi al netto d’imposta. In caso di più articoli o quantità che giustifichino un aumento di peso e volume, Fabbritek s.a.s. si riserva di comunicare al cliente un eventuale aumento dei costi della spedizione.

E’ consentito il ritiro presso nostro magazzino previa ordinazione per telefono allo +39 0881 700815 o e-mail fabbritek@fabbritek.it. I prodotti arrivano già montati o parzialmente montati, in base alle esigenze di imballo e trasporto su bancale o alla tipologia di prodotto spedito.

Seguici su Facebook